bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

07 ottobre 2008

Rilasciati i driver per Windows Vista


Da tempo speravamo di poter dare questa notizia. Ora è realta, con estremo ritardo, la Behringer rilascia i driver per Windows Vista. Purtroppo lo fa per la sola BCD3000 e ci mette a fianco la dicitura "beta". Questo ci fa suporre che non siano perfettamente stabili. Non resta che installarli e vedere che succede. Aspetto vostri feedback in merito. Intanto i driver sono scaricabili da qui:




Come potete vedere i driver aggiornano anche l'installazione sotto Windows Xp che ora è giunta allaversione 1.2.0.0, e che quindi si presuppone risova alcuni bug e problemini vari.

Staremo a vedere, intanto apriamo lo spumante ...

16 Commenti:

Anonymous Anonimo ha scritto...

Sono usciti gli 1.2 (forse) stabili.

Ciao
Cioce

9:48 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao,
premetto che ho usato la Bcd3000 con XP senza difficcoltà, i driver Vista effettivamente non sono molto stabili, è capitato di riavviare qualche volta e il preascolto diffetta.
Pittosto non capisco come configurare al meglio la consolle, alcuni tasti non dialogano con Vdj.
Domex

11:43 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

correggo, Vista+BCD3000 prima dei driver ufficiali...scusate.
domex

12:07 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

hanno funzionato per una mese.
ora i led si accendono ma il mio BCD3000 non risponde ai comandi.
Tutti i collegamenti sono giusti e le impostazioni pure.
Sono disperato.
Cosa mi conviene fare?

Federico

4:19 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao nn sono stato capace di iscrivermi al forum essendo che nn ho capito come contattarvi volevo sapere se conoscevate questo software mixxx che è grauito e supporta il bcd 3000 che ne pensate magari possiamo scrivere un articolo su questo software ciao reflex

10:04 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Problema simile:

BCD3000 - Driver 1.2.0 su XP SP3.

Ho installato DeckADance tutti i tasti vanno ma come faccio a far accendere i LED ??!?
A me non vanno e restano tutti spenti e sempre in quello stato!

DjDiabolik

11:23 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

http://www.digitaljockey.it/

4:32 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

appena istallato, non parte quel maledettissimo control pannel. O meglio, fra i processi c'è ma nella sistem tray no, e vdj lo riconosce solo come scheda audio e non come controller. Vediamo cosa riesco ad inventarmi...

8:45 PM  
Blogger PIETRO95 ha scritto...

Niente, le ho provate tutte, il processo risulta aperto ma nella sistem tray non c'è niente e vdj non riconosce la mia console come controller (come scheda audio pero si). Ho chiesto aiuto ai tecnici della Behringer, vediamo se mi rispondono....

9:32 PM  
Blogger PIETRO95 ha scritto...

e te pareva, dopo tre ore a cercare di formare una frase in inglese mi rispondono in italiano:
Gent.mo sig. *****,

grazie per l'interesse rivolto ai nostri prodotti.

Si assicuri che la versione del sistema operativo che sta utilizzando non sia quella a 64Bit.

Cordiali saluti,
Il suo BEHRINGER Customer Support Team
BEHRINGER International GmbH
Tel: +49 2154 9206 4139
Fax: +49 2154 9206 ext 4199
Web: www.behringer.com

Quindi i driver sono compatibili con solo sistemi a 32bit. Apparte questo l'altra sera ho fatto una mala fiura terribile a una festa, a causa dei suoi continui blocchi. Alla fine sono stato costretto ad utilizare la scheda audio del pc.

8:11 PM  
Anonymous daniele ha scritto...

vedremo se risolvono qlk bug anke cn traktor 3

2:50 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

da oggi disponibile nella versione beta 1.4.2.5

enjoy!!!

10:55 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

vorrei sapere come trovare i dirver wdm per vista per bcd3000 aiuto pls

5:12 PM  
Anonymous Domenico ha scritto...

buongiorno dj's, mi trovo ad affrontare un problemino da niente, P4+Bcd3000+Traktor Pro-comprato-XP... poi PackardBell IntCoreDuo+Bcd3000 e sempre lo stesso Traktor Pro, nel portatile tutto funziona alla perfezione -e ha Vista- mentre nel pc dopo qualche giorno mi ritrovo nel reparto Audio Asio(no connect) e Asio2in2out (direct sound)che nel portatile nemmeno vedo ?!?!? cosa può essere successo? ho confrontato i due pc, è tutto uguale tranne la parte del Audio, in sintesi niente preascolto e invece di avere i soliti 4 canali 1-2-3-4 ho due canali 0-1 ...boooooooooooo cosa è accaduto?

12:28 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

stesso problema di PIETRO95: mi ha funzionato su vista un paio di volte e non senza problemi(schermate blu a go go) e poi nulla piu': icona sparita dalla system tray e vista che riconosce la BCD3000 solo come scheda audio. domani testo con windows 7, ma ho il timore che dovro' usare ancora la mia partizione di win xp creata con molta fatica appositamente per la bcd sul mio laptop nato con vista e quindi sprovvisto di driver ufficiali per xp :(

Silvio

1:50 AM  
Blogger PIETRO95 ha scritto...

Ciao anonimo,
Windows 7 è praticamente un ampliamento di Windows Vista, quindi è anche inutile che provi. Ripeto che nella mail che mi hanno inviato hanno scritto che i driver sono compatibili sono con la versione 32bit del sistema, mentre con la versione 64bit no. Il mio consiglio è quello di tenerti la partizione con XP: può sempre servire per qualsiasi evenienza.


Per quanto riguarda la "mala fiura" fatta ad una festa (vedi il mio post di prima), ho risolto il problema passando all'ultima versione di Traktor con un mapper trovato sul loro sito che mi permette di fare tutto ciò che facevo con Virtual DJ e forse anche qualcosa in più.

2:03 PM  

Posta un commento

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum