bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

25 luglio 2008

Ecco la tanto attesa nuova release di Future Decks Pro.


E' stata rilasciata con il solito ritardo , che ormai caraterizza i programmatori della Xylio, la nuova versione di Future Decks, rinominata come 1.20 preview.
Già il fatto che si chiami preview fà capire come si sia ancora molto lontani da una definitiva e stabile versione. Ed infatti dopo la prima installazione il software ci manda in crash Windows Xp, ed era da tanto che non mi capitava. C'è da dire che comunque proprio oggi, Vim ha reso disponibile per il download una versione riveduta e corretta, dopo le lamentele dei primi giorni.
In questa versione che, dicono quelli della Xylio, è stata interamente riprogrammata riscrivendo per intero il kernel, l'unica novità di rilievo è l'aggiunta del supporto al video mixing, opzione della quale ne avremmo fatto sinceramente a meno. Proprio non si capisce perchè quelli della Xylio sprechino risorse per aggiungere nuove funzionalità, quando ci sarebbe da rendere molto più stabili e funzionali quelle che esistono già. Purtroppo mi duole ammetterlo ma per ora questa novità non è da considerarsi tale. Come al solito il test deve essere approfondito ma non ci aspettiamo grandi soprese.

7 Commenti:

Blogger Andrea ha scritto...

Ciao DjGas, volevo chiederti se esisteva un programma più stabile di future decks pro che avesse la possibilità di utilizzare lo skin classico del bcd2000 (quello che esisteva in in bdj per internderci..). Ho utilizzato l'ultima versione stabile (la 1.1.0 se non sbaglio) di future decks pro per una serata di 4/5 ore e mi si è bloccato 2 volte sempre mentre caricavo un mp3. Anche se la canzone precedente era finita non avevo fatto il "back to top" che alucuni consigliano di fare per evitare blocchi del programma. Quando si blocca mi compare il messaggio di errore di future decks su windows ma la musica continua ad andare tranquillamente. Al messaggio di errore rispondo di non inviare e il portatile mi va in schermata blu. Riavvio il pc, ricarico lo stesso mp3 che mi aveva dato il problema e questi funziona senza problemi. Nel protatile ho una partizione dedicata e quindi non parte nulla di altro se non FDP. Siccome ho configurato il pc per l'ottimizzazione audio credo che sia più un problema di FDP che di windows/hardware..ecco spiegato il perchè della domanda, sono sicurissimo che tanti altri sw siano più stabili di FDP ma a me piacerebbe poter utilizzare lo skin originale del BCD2000 (oramai mi sono abituato con quello...).
Grazie per l'attenzione e a presto!
Andrea.

11:54 AM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

Ciao Andrea

L'unica possibilità di avere uno skin simile a quello del BDj è usare Virtual DJ, che certo NON è programma che si blocca.
Diro' di più se sei bravo con i file xml è possibile modificare lo skin originale del bdj per essere utilizzato con VDJ, in quel caso non ti accorgeresti della differenza.

Altre alternative purtroppo non c'è ne sono.

ciao
Dj Gas

12:26 PM  
Blogger Andrea ha scritto...

Grazie mille per l'info, ora valuterò l'acquisto del prodotto! Una curiosità se la sai, anche in Virtual Dj è presente il "cut-off filter effect" assegnabile ai comandi della bcd2000 come si faceva col bdj o future decks pro?

Grazie ancora!
Ciao,
Andrea.

2:38 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao dj gas ho comprato da poc la bcd l ho utilizzata sia con bdj versione 1.0 sia con la 1.2 con la prima va bene mentre la seconda si sentono dei rumori di fondo.Inoltre con virtual dj la vesione 4.2 quando il suono bviene emesso dalle casse in cuffia riesco a sentire solo uno dei 2 deck ossia solo una canzone come mai?infine x te qual'è il miglior programma tra virtual traktor e bdj?grazie mille enzop_dj

8:13 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

inoltre se collego un piatto numark tt-1700,posso mixare tranquillamente usando appunto il giradischi e un un deck della bcd?p.s.dove acquisti i tuoi vinili?grazie complimenti x il blog e l'assistenza.

8:15 AM  
Anonymous pino ha scritto...

qualcuno sta utilizzando la bcd2000 con la modifica cycokraut e traktor 3.4? mi interesserebbe un file di configurazione aggiornato...

11:36 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao a tutti sono riccardo, ho appena comprato la bcd 3000, e sia con traktor LE, che con virtual dj
(ultima versione demo), non riesco a sentire sia in cuffia che dalle casse dello stereo, riesco solo a sentire o in cuffia, o solo nelle casse.....son disperato, anche perchè ho provato a smanettare sul pannello di controllo della bcd, ma senza risultati, avete dei suggerimenti! grazie a tutti.

3:55 PM  

Posta un commento

Collegamenti a questo post:

Crea un link

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum