bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

12 agosto 2008

Virtual DJ aggiornato alla versione 5.2


E' stato aggiornato da poche settimane, alla versione 5.2, il Virtual Dj Pro, software senza dubbio ai primi posti in quanto ad aggiornamenti ed assistenza. La nuova versione (fonte Max Mora e forum di VDJ) , sembra risolvere alcuni fastidiosi problemini delle versioni precedenti, ma sopratutto offre nuove ed interessanti funzioni. La prima che salta all'occhio è quella della piena compatibilità con tutte ma proprio tutte le consolle in commercio, ma non solo quelle visto che supporta anche il DMX lights. Da questo momento non è più necessario il plugin di Moramax per far funzionare la BCD2000/3000 con VDJ, infatti il supporto a queste consolle è stato inserito, ed era ora, in modo nativo. Basta andare sul pannellino di controllo alla voce "controller esterni" e selezionare il controller con il tasto destro del mouse cliccando su ATTIVA nel menù contestuale. Un altro aspetto interessante è che si possono fare selezioni multiple, estendendo di fatto le possibilità di controllo (ad esempio usando MIDI generico assieme alla BCD). Ovviamente l'utilizzo di più consolle in contemporanea non darebbe risultati eccellenti, ma in fondo non credo che serva a nessuno a meno di essere dei "polipi" :-).

Altre migliorie da evidenziare sono quelle relative alla mappatura del Jog Pioneer CDJ-400 e del Denon HC4500. Sono stati aggiunti inoltre nuovi shortcut e textitem. Sono stati infine corretti tutta una serie di bug compreso uno che veniva generato su Vista UAC.


3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha scritto...

E' giunto il momento di uscire fuori dalla propria cameretta, per chi è interessato c'è la possibilità di partecipare con un proprio mixato a questo interessante concorso sponsorizzato dalla MINI cooper, se ve la sentite, vi permette di suonare assieme a gente del calibro di James Murphy, i Bang Gang dj, Diplo, eccetera
il party è sul rooftop di una vecchia warehouse Newyorkese rivalutata.

basta postare un link a uno dei propri mixati, date un'occhiatina:

http://www.minispace.com/it_it/article/partecipa_al_concorso_mini_space_dj_competition/15/

6:31 PM  
Anonymous DJ RS ha scritto...

DJ RDS Brasil
passei pra dizer que esse blog ficou muito legal
abraço!

djrds.blogspot.com

2:40 AM  
Anonymous emix ha scritto...

come faccio a controllare il filtro tramite i potenziometri degli effetti??!il filtro è l'unico effetto che non si controlla...help..

8:55 PM  

Posta un commento

Collegamenti a questo post:

Crea un link

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum