bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

09 settembre 2008

Public release definitiva per Future Decks Pro


Con il definitivo rilascio della versione 1.2 , Future Decks Pro chiude la fase di test e sperimentazione della nuova versione. Adesso il prodotto maturo e stabile viene rilasciato per il download. Notiamo da subito che alcune funzioni presenti nella versione di test sono state "sapientemente" segate, come la possibilità di gestione del Time Coded Vynil. Il motore di rendering per la gestione dei video inoltre è ora affidato alle librerie OpenGL , molto più performanti rispetto alle sole DirectX. E' stato poi aggiunto un beat match dei quarti, per segnalare anche visivamente il procedere dei beat in 4/4. Altra cosa molto importante è l'inserimento del sync per il sampler, in modo che questo ora vada a tempo con le traccie dei decks. Per i più preparati è stato aggiunto inoltre un campo Key nella sezione della playlist, da editare a mano ovviamente, in modo da poter ordinare anche per intonazione i propri brani.

La ricerca della Key va fatta con un software esterno tipo Mixed In Key. Ultima aggiuntina dell'ultimo minuto è poi l'inserimento nel pacchetto di un gruppo di effetti VST già testati e funzionanti con Future Decks Pro, cosi' da evitare fastidiosi crash dovuti a plugin non sempre compatibili. Gli effetti in bundle coprono la stragrande maggioranza di quelli più usati di solito.

Il giudizio finale è questa volta positivo senza indugio, i test hanno dato ottimi risulati di stabilità, e anche usande il keylock/master tempo la qualità si è mantenuta alta.

Certo lo skin originale non è il massimo, ma come sempre è possibile cambiarlo con uno più elegante.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao volevo farvi intnto i complimenti per l'impegno, e poi volevo sapere se supportava il bcd 3000 grazi

1:53 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Salve a tutti.Intanto complimenti a dj gas e a chi ha realizzato questo bel blog; nonostante abbia acquistato una bcd 2000 da pochi giorni si è già rivelato molto ulile. Mi serviva un'informazione riguardante b-dj e non ho trovato la sezione corretta in cui scrivere (mi scuso in anticipo).
provando il software in questione ho riscontrato difficoltà nella regolazione del pitch: non va di 0.1 in 0.1come in un cdj (vedi cdj 100). mi sono trovato molto in difficoltà e volevo sapere se esoste soluzione. Ho trovato nella configurazione la voce "pitch/tempo range" ma non mi è di nessuno aiuto.
Spero di essermi spiegato.
Grazie in anticipo. ciao, Michele

2:47 PM  

Posta un commento

Collegamenti a questo post:

Crea un link

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum