bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

17 dicembre 2006

Ultramixer 2.0.9 si inserisce tra i supporters del BCD.


Anche l'ultima versione di Ultramixer la 2.0.9 entra a far parte della famiglia dei software pienamente compatibili con il controller della Behringer. Ormai sono davvero tanti i software che promettono piena compatibilità, ma che non sempre mantengono le promesse, come ormai sanno i frequentatori di questo blog. Il nostro compito come sempre era quello di scaricare la versione demo e di provarla. In generale il funzionamento è buono, la BCD è implementata a livello nativo e viene regolarmente riconosciuta. Certo il pitch è al contrario e pure i controlli dei toni alti e bassi sono invertiti, ma queste configurazioni sono modificabili dalla mappatura midi. Ma c'è da dire che un software che viene rilasciato oggi e che non ha la visualizzazione della forma d'onda lascia non poche perplessità. Anche la qualità degli effetti non è il massimo. Note positive sono certamente l'utilizzo della jog per scorrere la playlist, ed il potente equalizzatore assegnabile al canale master. Per poter essere installato richiede le librerie Java aggiornate, ma se possiamo esprimere un giudizio finale , diciamo che si puo' fare certamente a meno di installarlo. Vedremo con le prossime versioni se qualcosa cambierà.

15 Commenti:

Anonymous Anonimo ha scritto...

Ho effettuato il porting per la nuova versione del MIDI-Rules della mia soluzione a 4 decks per il traktor3

;)

DOWNLOAD

9:53 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

questo link è sempre online

DOWNLOAD

9:56 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

apriamo un nuovo post sul capodanno? intendo...le varie esperienze di chi ha usato il BCD2000.....e poi nei commenti ognuno mette cos'ha fatto...sarebbe carino....

2:22 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

sono d'accordo con geno potrebbe essere interessante sentire tra tutti cosa abbiamo combninato

11:08 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

gas ci sei? auguri e buon anno (a tutti)

6:05 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ho utilizzato la BCD2000 con il B-Dj 1.0 dalle 19 del 31.12.06 alle 05.00 del 1.1.07....mi si e' piantata solo 2 volte, e sempre a causa di un problema di tensione elettrica....che dire?? Sicuramente i 200 euro spesi per l'acquisto della BCD non sono assolutamente da rimpiangere, resta il fatto che se la cosa mi fosse successa in un altro luogo (leggi discoteca e/o simili) e non in casa di amici (60/70 persone presenti) sarebbe stato si' un bel problema! Meno male che mi ero portato dietro il mio fido IPod....
Saluti e buon anno nuovo a tutti!

2:15 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@Lampy

Tornato oggi dalle vacanze :-((

Mi scuso per non averti risposto prima, grazie degli auguri, contracambio.

Dj Gas

9:46 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

io ho utilizzato Tracktor3, notebook HP DV1000 (1gb ram/centrino 1.7/hd60gb) e ho suonato un 40% di anni90 e 60% house. Mi si è inchiodato il portatile dopo la prima canzone a causa delle vibrazioni (l'impianto era molto potente e sotto il tavolo/consolle c'erano i sub) ho risolto il problema mettendo la borsa del notebook sotto lo stesso x attentuare le vibrazioni.
Ho mixato dalle ore 3.00 circa alle 5.30 senza il minimo problema...è filato tutto liscio!

Canzoni rivelazione della serata senz'altro il remix di Another one bite the dust e i remix di D.Ramirez di Lost e Bodyrox :)

12:12 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Gas ben tornato. Una piccola parentesi navigando in rete mi sono imbattuto in un nuovo controller midi della vestax si chiama vci 100,gradire una tua valutazione grazie

1:26 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@Lampy
Bè che dire ... è maledettamente bello , poi trattandosi di un prodotto Vestax non ho dubbi che sia un ottimo prodotto, e visto che ne parlano bene anche su skratchworx.com , chi sono io per smentire tale ipotesi? ;-)
Ma costa 499 dollari che se vogliamo neanche tantissimo, ma certo non i 160 euri del BCD.
Sono curioso di sapere se allegheranno al prodotto un software.

ciao
Dj Gas

5:29 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

il oftware allegato al vci 100 e traktor le ciao ga (ma in italia non c e ancora vero?)

5:55 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

mi viene da pensare che i controller midi siano piu o meno tutti equivalenti...c'è quello più carino, quello più o meno comodo. Il vero problema è IL SOFTWARE! ...o sbaglio?

5:56 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

...non sbagli.

10:49 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

BEHRINGER e' un nome autorevole nel mondo SERVICE AUDIO rispetto a VESTAX... Ma tutti e due nn sono PIONEER o TECHNICS....
Io nn mi fiderei...e poi le teste delle viti nelle jog ....che cavolata...
un pò di rifiniture.....
JoKtool

11:37 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@Pino
Diciamo che sicuramente il problema principale è il software.
Ma nel caso del bcd anche alcune sclete costruttive lasciano un po' a desiderare. Ad esempio i potenziometri non sono precisissimi e avolte quando sono in posizione zero (lo scatto) continuano ad agire. Poi sicuramente gli slider del mixer non sono il massimo sopratutto il fader.
Certo è niente in confronto ai problemi del software.

DJ Gas

9:55 AM  

Posta un commento

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum