bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

28 gennaio 2008

Disco XT, un nuovo pretendente alla corona?


A quanto pare il mercato delle applicazioni dedicate al mixing digitale deve essere davvero fiorente, se sono sempre di più le software house che si cimentano in questo tipo di prodotti.Certo fare concorrenza a VDJ, Traktor e Deckadance, sembra essere un impresa davvero ardua.
Ci prova comunque la DiscoSW con il suo Disco XT giunto ormai alla versione 4. Nato per il mondo Mac è adesso disponibile anche in versione per Windows. Viene dichiarato come compatibile con tutte le consolle midi, ed in effetti nel pannello di configurazione è possibile asegnare a tutte le funzioni del programma un commando midi della BCD. Noi ovviamente ci siamo limitati alle funzioni principali, giusto per fare il test. Per configurare tutte le funzioni non basterà un ora. Quello che volevamo sapere comunque lo abbiamo visto. Il software di per se non è neppure malaccio graficamente, dispone di diversi skin già pronti (anche se per passare da uno skin all'altro fate in tempo a prendervi un caffè), ma per quanto riguarda stabilità, richezza di funzioni o eventuali innovazioni non ci siamo proprio. Il software sembra un po' datato come concezione, ma sopratutto non si pone neanche lontanamente il problema di confrontarlo con i software di cui sopra. Al limite se dovessimo pensare ad alternative sulla stessa fascia di prezzo, dovremmo confrontarlo con Future Decks Pro, che rimane comunque molto ma molto meglio.

Che dire .... grazie Disco XT per averci provato.
La versione demo è scaricabile da qui.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao bcd 2000 senti ti volevo fare un paio di domande allora io ho traktor 3 e il bcd 3000 volevo sapere come devo fare per controllare i deck dal vinile

6:48 PM  

Posta un commento

Collegamenti a questo post:

Crea un link

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum