Pieno supporto al MAC con Deckadance 1.20

A quanto pare neanche a Natale gli infaticabili programmatori della Image-Line, decidono di riposare. Viene rilasciata infatti il 26 di Dicembre la release candidate 3, quindi una versione molto vicina al rilascio definitivo, di Deckadance in versione 1.20.
La notizia senza dubbio più importante è per tutti i possessori del Mac , visto che questa versione ne è completamente compatibile. Dalle prime impressioni rilasciate sul forum, sembra anche funzionare alla grande. I beati possesseri di questo sistema potranno gioire dunque.
Ma non sono solo queste le novità, infatti adesso è stato aggiunto il pieno supporto alla consolle Numark Total Control, è stato ridisegnato il pannello del controllo via vinile, con alcuni importanti controlli che adesso è più facile gestire e con l'analizzatore di spettro del segnale in tempo reale.
Non solo, ma anche dal punto di vista dell'interfaccia le novità sono interessanti. Infatti è ora possibile ridimensionare la finestra a 1024x758 togliendo la barra di navigazione dei file sulla destra, e quindi potendo comodamente spostare la finestra anche nei monitor più grandi.
Inoltre l'interfaccia in stile Mac, rende ancora più gradevole il tutto anche per i possessori di Windows, ed infatti il pannello di controllo delle configurazioni è ora più chiaro e completo.
Un altra interessante funzione è l'aggiunta di un bottone Tap Tempo, per poter definire manualmente il tempo generale, e quindi aumentarne ancora di più la precisione. Infine tra i transform effects è stato aggiunto il cut, che molti già conoscono perchè presente in molti software.
Tutta una serie di bugfix completa questa release.
AGGIORNAMENTO:
Rilasciata la versione definitiva siglata 1.20.4 che sancisce definitivamente il pieno supporto per il Mac con un file Universal Binary. Per poter scaricare questa versione è necessario essere registrati nel loro forum: http://forum.image-line.com/viewtopic.php?t=8236
3 Commenti:
Ciao Gas e buon anno!
Ma son pirla io o non c'è il Link per scaricare la demo?
Cioce
Ciao Cioce
auguroni anche a te.
In realtà c'è il link per scaricare la demo attuale.
Per scaricare la RC bisogna essere registrati nel loro forum, altrimenti il link NON è visibile.
Avrei forse dovuto specificarlo ...
:-)
magari ora lo aggiungo
ciao
Dj Gas
Mi sono registrato e lo sto provando, del lavoro ne hanno ancora da fare ma cmq migliora sempre, il motore audio mi pare il punto di forza.
Grazie e ciao
Cioce
Posta un commento
<< Home