bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

27 dicembre 2007

Pieno supporto al MAC con Deckadance 1.20


A quanto pare neanche a Natale gli infaticabili programmatori della Image-Line, decidono di riposare. Viene rilasciata infatti il 26 di Dicembre la release candidate 3, quindi una versione molto vicina al rilascio definitivo, di Deckadance in versione 1.20.

La notizia senza dubbio più importante è per tutti i possessori del Mac , visto che questa versione ne è completamente compatibile. Dalle prime impressioni rilasciate sul forum, sembra anche funzionare alla grande. I beati possesseri di questo sistema potranno gioire dunque.

Ma non sono solo queste le novità, infatti adesso è stato aggiunto il pieno supporto alla consolle Numark Total Control, è stato ridisegnato il pannello del controllo via vinile, con alcuni importanti controlli che adesso è più facile gestire e con l'analizzatore di spettro del segnale in tempo reale.

Non solo, ma anche dal punto di vista dell'interfaccia le novità sono interessanti. Infatti è ora possibile ridimensionare la finestra a 1024x758 togliendo la barra di navigazione dei file sulla destra, e quindi potendo comodamente spostare la finestra anche nei monitor più grandi.

Inoltre l'interfaccia in stile Mac, rende ancora più gradevole il tutto anche per i possessori di Windows, ed infatti il pannello di controllo delle configurazioni è ora più chiaro e completo.

Un altra interessante funzione è l'aggiunta di un bottone Tap Tempo, per poter definire manualmente il tempo generale, e quindi aumentarne ancora di più la precisione. Infine tra i transform effects è stato aggiunto il cut, che molti già conoscono perchè presente in molti software.

Tutta una serie di bugfix completa questa release.
AGGIORNAMENTO:
Rilasciata la versione definitiva siglata 1.20.4 che sancisce definitivamente il pieno supporto per il Mac con un file Universal Binary. Per poter scaricare questa versione è necessario essere registrati nel loro forum: http://forum.image-line.com/viewtopic.php?t=8236

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao Gas e buon anno!

Ma son pirla io o non c'è il Link per scaricare la demo?

Cioce

12:23 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

Ciao Cioce
auguroni anche a te.
In realtà c'è il link per scaricare la demo attuale.
Per scaricare la RC bisogna essere registrati nel loro forum, altrimenti il link NON è visibile.
Avrei forse dovuto specificarlo ...
:-)
magari ora lo aggiungo

ciao
Dj Gas

2:52 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Mi sono registrato e lo sto provando, del lavoro ne hanno ancora da fare ma cmq migliora sempre, il motore audio mi pare il punto di forza.

Grazie e ciao
Cioce

10:52 AM  

Posta un commento

Collegamenti a questo post:

Crea un link

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum