bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

12 ottobre 2007

We want the upgrade!!!


Dj Lex mi ha fatto ragionare, con il suo ultimo e, come sempre, preciso commento. Tutti noi possessori della BCD2000 ci dobbiamo unire per dire alla Behringer che NO , non ci stiamo, a questa situazione. E' innegabile che ci è stato venduto un prodotto NON conforme alle caratteristiche richieste. Il software della Xylio, il BDJ, dato in bundle con la BCD2000, non ha mai funzionato a dovere, e anche gli aggiornamenti non sembrano aver risolto la situazione. Tanto è che molti si sono dovuti appoggiare ad altri software, vedi Virtual Dj e Deckadance, solo per citarne alcuni. Ma davanti ad una innegabile somiglianza hardware con la BCD3000, davvero non si capisce perchè anche chi ha acquistato la 2000 non debba avere un firmware che permetta l'utilizzo della stessa anche con Traktor LE. Non solo ma sarebbe doveroso che la Behringer fornisse gratuitamente , o almeno ad un prezzo simbolico , l'upgrade al software della Native-Instruments.

Se anche voi siete tra quelli non soddisfatti del software della Xylio, firmate la petizione, seguendo il link sulla sinistra. Se saremo in molti, la Behringer NON potra' non ascoltarci.
---- In English -----
We ask to Behringer that is granted to all BCD2000 customers, a firmware update and a software upgrade to Traktor LE, all this completely free. In accordance with the right to have purchased a product in conformity with advertised expectations. At the moment the BCD2000 (unlike BCD3000), is unusable because of serious malfunctions of the Xylio B-DJ software, and a total lack of support from Xylio software house

13 Commenti:

Blogger Lex ha scritto...

Ciao Dj Gas, secondo me l'unica cosa riuscita bene alla Bheringer è la strategia politica adottata prima
ma soprattutto dopo l'uscita della BCD2000, perchè consapevoli dell'inaffidabilità del loro prodotto,
invece di rilasciare un firmware rinnovato che risolvesse le problematiche della loro clientela, ma non
avrebbe giovato alla loro immagine e ai loro profitti, hanno ben pensato di illuderci commercializzando
un prodotto praticamente identico ma migliorato e rinnovato nel suo aspetto, affidandosi per la parte software
ad una Software House di vecchia data e con una professionalità molto più elevata, vedi la tempestività
dell’ultimo upgrade descritto da tè, in questo modo hanno cercato di smentire e di sotterrare tutte le polemiche
che degradavano la loro immagine d’azienda nel mercato e non del loro singolo prodotto, traendo anche
maggior profitto visto la maggiorazione del prezzo di listino, e mi sa che ci sono riusciti.
All’uscita della BCD3000, io mi sono sentito offeso, e credo anche molti altri, perchè con questo “nuovo”
prodotto la Bheringer ha lanciato un messaggio a tutti i possessori della Bcd2000 del tipo: “ SAPPIAMO BENE
CHE LE BCD2000 SONO INNAFIDABILI 9 SU 10 , ORA GRAZIE A ALLE VOSTRE SEGNALAZIONI
DELLE PROBLEMATICHE RISCONTRATE E DEL VOSTRO TEMPO PER RISOLVERLE, NOI
ABBIAMO OTTENUTO UN PRODOTTO PIU’ AFFIDABILE, SE LO VOLETE LO ABBIAMO MESSO
IN VENDITA!!!”
A mio avviso loro sapevano fin dall’inizio che il loro prodotto non era stabile, ma non si potevano permettere
di perdere tempo per delle migliorie, non potevano rimandare il lancio tanto atteso, non sarebbero stati competitivi
con la concorrenza, e quindi hanno preferito commercializzarlo lo stesso, usandoci poi come cavie o tester, così
facendo sono rimasti competitivi nel mercato ed ora hanno ottenuto un prodotto più affidabile senza perdite
di vendite, ma anzi secondo me le vendite della BCD3000 saranno maggiori rispetto alla precedente, perché
comunque è un prodotto invitante, ora molto più affidabile, e ad un prezzo molto competitivo.

Sig. BHERINGER COMPLIMENTI PER LA STRATEGIA, DOVREBBE VENIRE A DIRIGERE L’ITALIA 


Invito anche io ad aderire alla petizione di Dj Gas , facciamo sentire la nostra voce, forse unendoci
riusciremo ad ottenere il diritto di avere un hardware stabile che abbiamo ben pagato. (175€ non sono bruscolini)

Ciao a tutti e sempre tanta buona musica

Lex

2:57 PM  
Blogger Leo ha scritto...

Scusate se scrivo qui, io cerco aiuto, non so come far funzionare la mia BCD2000 con windows vista, se qualcuno sa come aiutarmi lo pregherei di contattarmi all'indirizzo morasleo@gmail.com.
grazie fin da ora, saluti.

Joker DJ

5:06 PM  
Blogger ryk dj ha scritto...

Gas, non possiedo ne paypal ne carte di credito... ma voglio firmare assolutamente!! Sono stufo del prodotto xylio e non voglio spendere soldi per un'altro software (ho gia pagato 180euro il bcd ca..o)
Per Lex, sul post "è tutta un'altra storia" ti ho risposto riguardo l'assistenza

9:21 PM  
Blogger Lex ha scritto...

@ryk

Ciao Rick, scusami ma non ho visto nesuna risposta sul post precedente, potresti rispondermi qui per favore, ti ringrzazio.

Ciao, Lex

6:40 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

@Lex
Dammi la tua mail che ti rispondo direttamente spiegandoti bene
Ciao, Ryk

11:26 AM  
Blogger Lex ha scritto...

Ciao Ryk, la mia email è djlex2002@hotmail.com
Grazie.

Ciao

Lex

8:01 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Beh ecco... da neofita di Bcd, una discussione del genere mi porterebbe subito a decidere nella scelta che mi accingo a fare fra poco (BCD 2000 o BCD 3000).
Se deciderò di comperare una 2000 sarò davvero così tagliato fuori e limitato?
In teoria sarebbe indicato che io comperassi una 3000 ma sono ancora in dubbio (varie motivazioni e al prezzo che l'ho trovata).
Naturalmente ho gia firmato la petizione!

11:26 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Anke io ho firmato la petizione, questo è il mio commento: Siiiiiiiiiiiiii dateci un sofware o un aggiornamento bello funzionante sennò passo all'hercules, non perke sia migliore ma per orgoglio pesonale... Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

3:56 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Da emerito fesso ci sono ricascato.
Ho pagato "in promozione" il sw FD e mi sono ritrovato con problemi più grossi di quelli che avevo prima. Mi chiedo se:
1)legalmente ci possono essere i presupposti per iniziare un procedimento risarcitorio nei confronti della casa produttrice del sw che di quella hw;
2) tecnicamente sarebbe possibile modificare i componenti della scheda audio BCD, specie per permettere la connessione USB2;
3) diventerebbe antieconomico o sarebbe una strada percorribile?
Scusatemi in anticipo se le domande che mi sono posto possono risultare a molti banali ma mi fa parecchia rabbia aver speso 200 €., non importa se ad alcuni possono sembrare tanti o pochi, ed essere stato preso per la seconda volta nel giro di 6 mesi da queste multinazionali che non hanno ritegno alcuno. Sarebbe giunto forse il momento, una volta per tutta di farli smettere avvantaggiandoci anche di un possibile sostegno del fatto di condividere come comunità questa nostra condizione.
Ciao sff

11:05 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao, ho acquistato una bcd2000 usata per pistolarci un pò.
Ho installato i driver (1.1.1.0) su un dell inspiron con xp home, poi ho installato b-dj.
Lancio il software e ... non va nulla. Se premo un tasto sul controller non succede niente, se premo un tasto sul software, si accende la spia del tasto relativo sul controller, ma niente più.
La scheda audio invece funziona.
Sento sia dall'uscita master che dalle cuffie. Che vuol dire??? Cosa faccio? Da dove inizio a smadonnare? grazie Mass

3:04 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@mass
evidentemente l'installazione non è andata abuon fine.
Ricordati sempre di riavviare tra l'installazione dei driver e quella del bdj.
E' probabile che non veda correttemente la parte midi.
riprova ad installare da zero.

ciao
Dj Gas

9:47 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao a tutti,ho una domanda da fare, nn centra molto con l'argomento però nn saprei a chi chiedere. Secondo voi è migliore la console behringer bcd2000 mp3 o la console hercules MK2? grazie

3:31 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@anonimo

la bcd la bcd !!!

se lo chiedi qui, cmq non avrai altra risposta :-))

ciao
Dj Gas

4:40 PM  

Posta un commento

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum