bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

23 ottobre 2009

Si cercano collaboratori

Ciao a tutti, cerco collaboratori che vogliano scrivere in questo blog, su tutte le tematiche inerenti le consolle digitali ed i software musicali per dj. Chi volesse contribuire, per non far morire questo blog che ancora fa parecchi accessi, è pregato di scrivere un commento a questo post per dare la propia adesione. Sarà necessaria la vostra email per potervi creare un accesso da redattori.
Grazie a tutti
Dj Gas

15 Commenti:

Blogger Marco ha scritto...

ciao Dj Gas,
grazie innanzitutto per questo blog, senza il quale non avrei potuto muovere un dito con il mio bcd2000.
io non ho tempo di recensire software, pero' sono programmatore web e so programmare le mappature del bcd per virtual dj. ho già una mia mappatura che considero ottima. se puo' tornarti utile fammi sapere, mi farebbe piacere contribuire!

email: secrattivo CHIOCCIOLA gmail PUNTO com

1:31 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

io lavoro con bcd3000 e svariati e quasi tutti i software in commercio e sono disponibile per non far morire il blog perche la bcd 3000 e 2000 sono state gia snobate da tutti folle13@hotmail.it

11:10 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao ragazzi io non sono un programmatore, ma un amante della bcd quindi se posso fare qualcosa........grazie

10:43 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ho sempre seguito questo blog per informarmi sulle ultime novità ed inoltre sono un possessore della BCD2000, ovviamente come tutti sono rimasto deluso dal supporto assente della casa produttrice...
Con questo volevo dire che sono un programmatore in crescita con buona volontà di imparare, sarebbe una buona cosa per tutta la comunità cercare di creare un buon driver robusto supportato dai più recenti sistemi operativi per dare una nuova vita a tante bcd2000 limitate al vecchio windows xp...
Ho ottime conoscenze di java, e un po' di c\c++, e so più o meno come lavorano le periferiche di i\o, ma purtroppo non ho idea di come sviluppare dal nulla un driver di interfaccia.. se interessati il mio contatto kastknocker@hotmail.it

4:48 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao, io sono in possesso di una bcd2000, nonostante, quello che si dice in tanti altri forum credo che la bcd abbia una ottima relazione tra prezzo e prestazione.
Penso che potrei essere anche un buon collaboratore, in quanto oltre a essere un programmatore(al livello del 2 anno di UNI) sono anche uno smanettono. Sono riuscito(come penso molti altri) a fare andare la BCD su W7 e secondo me è gestita meglio. Ho anche creato e modificato diverse mappature per la BCD 2000 x il traktor per diversi usi.
apoca89@tiscali.it

11:26 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Su win7 a 64bit?

2:41 PM  
Blogger Unknown ha scritto...

Ciao apoca89@tiscali.it

scusa ma come sei riuscito a far funzionare la BCD su win7???

Potresti fornirci qualche dettaglio in più???

Grazie,
Andrea

11:19 AM  
Blogger Unknown ha scritto...

olá dj gas… sempre accesso la località… voglio contribuire se possibile

leonardo_underground@hotmail.com

5:23 PM  
Anonymous PusH ha scritto...

ciao a tutti, vorrei far parte della vostra community. sono possessore di bcd 2000 da quasi un anno ed è realmente stupenda.
ciao e grazie.

7:59 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao, a tutti mi farebbe piacere iscrivermi, x conoscere ancora meglio la mia bcd3000, ho anche molte domande da fare, quindi spero che mi accettate. grazie email: spista@hotmail.it

7:24 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao Andrea si scusa per il ritardo ma da un po' che non accedevo a questo forum si sono riuscito a fare funzionare su W 7 a 32 bit a 64 no ma spero di riuscirmi a inventare qualcosa magari con il xpmode

apoca89@tiscali.it

10:44 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Salve a tutti, sono in procinto di comprare una delle 2 consolle, vorrei però sapere quali sono le principali differenze, oltre al prezzo ovviamente... fate presto a rispondere per favore perché scadono le aste su ebay!
Ciao e grazie anticipato per l'aiuto


Vipovipo

1:07 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

SCUSATE SAPETE COME SI CONFIGURA IL MICROFONO NEL VIRTUAL DJ 6 CON IL BCD 3000??GRAZIE RISPONDETEMI

12:57 PM  
Anonymous pegaso ha scritto...

CIAO RAGAZZI HO UN PROBLEMINO CON BCD 2000. NON FUNZIONA SU W7 HO PROVATO IN TUTTI I MODI MA NON RICONOSCE I DRIVER. GRAZIE

7:32 PM  
Blogger awais ha scritto...

good https://keypccrack.com/

1:44 PM  

Posta un commento

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum