bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

26 luglio 2006

Traktor 2 supera il fratello maggiore.


In diversi forum veniva da più parti sbandierata la compatibilità tra la BCD e una vecchia versione di Traktor la 2.6.1.022, e nei post si faceva riferimento al sito http://www.salsacaffe.com/. In questo sito iscrivendosi al forum si possono scaricare sia il file .tks di Traktor che il file di configurazione di Bome Midi Translator 1.4o. Noi naturalmente non ci siamo persi l'occasione di provarlo, e devo dire che non c'è assolutamente niente da obiettare, funziona al 100%. Resta da capire che senso abbia acquistare una vecchia versione di Traktor, sempre che questa si trovi ancora in vendita, per avere in fondo solo qualche opzione in più rispetto al B-DJ. Certo la gestione di loop ed effetti non ha confronti, come pure la possibilità di avere il KeyLock/Master Tempo, ma d'altro canto la gestione della JOG non è come quella del B-Dj, poichè non funziona da Pitch Bend Fine, e non si puo' fare scratch in tempo reale. Anche qui attivando il tasto scratch la musica si ferma, e si attiva la JOG, poco comodo direi. Per gli effetti è necessario attivare con il mouse il focus sul player scelto, mentre per la gestione dell'inserimento del preascolto dal BCD è necessaria una piccola ma semplice modifica al file .tks, in pratica dovete inserire due nuovi comandi midi nella sezione apposita. Concludendo, a parte il solito problema della modalità Advanced che costringe ad alcuni doppi click sui pulsanti della BCD, possiamo affermare con sicurezza che funziona assolutamente bene, e che anzi lascia anche qualche margine di miglioramento.

0 Commenti:

Posta un commento

Collegamenti a questo post:

Crea un link

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum