bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

17 luglio 2006

Il B-DJ il software "tallone di achille".


Sicuramente il vero tallone di achille di tutto il sistema è rappresentato dalla piattaforma software. Con il BCD 2000 viene fornito il software B-DJ della Xylio attraverso il quale potremo mixare i nostri mp3 e wave preferiti. L’interfaccia è estremamente intuitiva: nella parte alta è presente la sezione nel quale poter gestire la playlist; subito sotto possiamo trovare due finestre all’interno del quale verranno visualizzate le rappresentazioni grafiche delle forme d’onda dei nostri brani. Nella parte bassa della finestra del programma sono collocate le rappresentazioni virtuali dei controlli presenti sulla scheda hardware. La comunicazione tra la scheda ed il programma è risultata estremamente efficace, veloce e totalmente priva di latenza. L’opzione di AutoSync lavora egregiamente ed in pochi minuti di pratica sarete già in grado di eseguire una performance live; il programma presenta anche una pratica funzione di registrazione attraverso il quale possiamo salvare le nostre performance in formato wave e creare la nostra compilation in modo semplice e diretto. Di sicuro interesse anche la possibilità di utilizzare tutti gli effetti in formato Direct X presenti nel nostro sistema.

69 Commenti:

Anonymous Anonimo ha scritto...

HO COMPRATO UNA BCD 2000 CIRCA 1 MESE FA MA PULTROPPO SUL MIO PC NON FUNZIONA, CIOE ISTALLI I DRIVE, ISTALLO IL SOFTWERE, RIESCO A CREARE UNA PLAYLIST, RIESCO A CARICARE LA TRACCIA NEL DECK MA PULTROPPO NON PARTE, OPPURE SI BLOCCA DOPO QUALCHE SECONDO.IL PC E UN PENT.4 1800 512RAM E CON DIRECTX 9.0 ISTALLATO APPOSITAMENTE DOPO AVER FORMATTATO IL TUTTO.SECONDO VOI COSA DEVO FARE? (PREMETTO CHE SU ALTRI PC LA BCD FUNZIONA)UN TECNICO MI HA PARLATO DI INCOMPATIBILITA DEL SISTEMA BCD CON LA SCHEDA MADRE?

11:12 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

Hai provato ad installare l'aggiornamento dei driver presente sul sito della Behringer.
Quell'aggiornamento è molto importante.

11:07 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

si ho provato ma il risultato e uguale, dei miglioramenti li ho trovati installando una scheda pci con delle usb2.0 funziona tutto ma pultroppo il suono che ecse e uguale a un cd rovinato, ogni 3-4 secondi la traccia salta. booooooo

10:51 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao Raga ho comprato oggi una bcd2000 stufo dei malfunzionamenti della hercules, ho installato/collegato tutto e con mia grande sorpresa noto che qualunque comando (play, cue pause sync ecc) per funzionare deve essere pigiato 2 volte con bdj vers 1.0 mi chiedo è normale? c'è il modo di ovviare /sistemare questo problema? vi sarei grato per una risposta grazie Maurice

11:14 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@Maurice
Devi settare il BCD in modalità BDJ e non Advanced Mode, dal pannellino di controllo del BCD.
Ciao
Dj Gas

9:55 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

anche a me sul mio compaq hp mi accade la stessa cosa ma c'è qualkuno che puo' aiutarci? sembra un cd rovinato la traccia. ho disattivato anche la batt come da consiglio behringer...

5:28 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@Anonimous

Verifica che i tuoi MP3 abbiano SOLO il tag versione 1.0 o 1.1.
Sistemali con Id3 Tagit.
Poi verifica la situazione delle tue porte usb.
Se hai collegato la bcd ad un hub alimentato o meno.

ciao
dj Gas

5:39 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ho comprato una bcd 2000 il mese scorso, mi ha sorpreso il fatto che devo fare le play list di tutti i brani che voglio suonare con la consolle e non ho la possibilita' di visualizzare direttamente le cartelle del mio pc, cosi da scegliere il brano da suonare senza doverlo per forza averlo messo in precedenza nelle play list. qualcuno dice che per fare cio' basta scaricare l'aggiornamento del software b-dj, ma sara' la mia ignoranza... ma non lo trovo,
paolo

1:33 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@anonimous

Devi scaricare l'ultima versione del B-DJ la 1.1 scaricabile da qui:
http://www.xylio.com/site/downloads/setup_bdj_v1_1_0.exe
Avrai così l'interfaccia stile explorer e quindi sfogliare le cartelle del disco normalmente.

Ciao
Dj Gas

4:44 PM  
Blogger Unknown ha scritto...

opa sou so brazil e produzo psy gostaria de saber onde consigo links de plugins para o bcd manda para ufoproject@ufoproject.org

vleu

3:56 AM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@silvanio

hola bien venido aqui.
Links des plugin para bcd plus usados son:
[url]http://www.xylio.com/site/index.php?lang=eng&page=bdj/effects.html&lpage=bdj/left_menu.html&rpage=[/url]
[url]http://www.kvraudio.com/[/url]

ciao
Dj Gas

11:27 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

un saluto a tutti. il mio problema è questo: ogni volta che carico la nuova traccia, la traccia che sta gia suonando rallenta l'immagine dell'onda sonora e si ferma il suono per un secondo e poi tutto riparte..non so più che fare ho gia diviso la consolle in un hub da sola e gli mp3 sono su un disco interno. ho un portatile e con traktor e virtual dj tutto funziona. il problema è solo con B-DJ grazie a qui potrà aiutarmi!
Luca

9:53 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao a tutti!!! e la prima volta che mi rivolgo a voi,però seguo molto questo sito e quindi volevo chiedervi come mai il mio softwer B-dj quando uso velocemente il volume del desck si inceppa? x il resto tutto apposto non mi ha dato mai problemi anche con virtual dj grazie,aspetto una risposta

3:15 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@Lukariello dj

è la prima volta che sento un caso simile. Il volume velocemente intendi il cursore dei canali?
E come si inceppa esattamente?

Ciao
Dj Gas

4:04 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Allora intendo dire il volume,cioè il cursore affianco ai loop in e out e allo scrach a me capita spesso che poi mentre io lo metto al massimo,nel programma invece si mette al minimo,praticamente io lo alzo e nel programma invece si abbassa e strano lo so pero il B-DJ cosi fa a me,pero non sempre a volte,grazie spero che mi hai capito!! ciao molto gentile

5:34 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Mi prenderai x un pazzo ma come mai a me fa cosi B-dj uffa a me piace un sacco questo programma e bello però ce questo problema ke lo rovina adesso ti rispiego..!!! Allora,capita spesso a me ke quando voglio abbasso e alzo velocemente il volume del Desck va a finire che poi mettendolo a massimo nel programma invece si sposta e si abbassa oppure il croosfader mentre lo sposto nel desk b nel programma inece si sposta nel desk a praticamente il contrario di quello ke gli ho comandato. il mio dilemma e come mai fa cosi? spero mi risponderai questa volta.. ciao e grazie ankora

6:47 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao a tutti
ho acquistato da poco la BCD e devo dire che mi trovo molto bene a suonare con il B-DJ
per adesso suono e registro la mia performance con un altro portatile
ma ho letto sul test del sftware che il B-DJ può registrare il set da solo
io ho guardato un pò ma non capisco come si fa,non lo trovo nemmeno sul manuale
potete aiutarmi voi
grazie

8:51 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@lukariello
dunque ... in effetti come problema è un po' strano. Parrebbe perdersi ogni tanto i messaggi midi.
Controlla che nelle impostazioni sia disbilitato il checkbox del "reset deck".
Purtroppo pero' penso che possa essere un problema hardware, a meno che tu non abbia installato software tipo Midi Yoke, Midi Rules, Bome ... in quel caso disinstallali.
Verifica anche di aver installato i driver aggiornati della behringer, quelli del loro sito.

ciao
dj gas

8:32 AM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@mono
Il tasto per registrare in wave direttamente dal BDJ si chiama REC.

La sua posizione dipende dallo skin che usi ovviamente.
Nel mio ultimo skin (denon 3500) si trova nel mixer centrale sopra i vumeter. Nello skin originale invece si trova al centro tra le 2 e finestre waveform.

ciao
Dj Gas

8:38 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ti ringrazio x avermi risposto pero pur facendo come hai detto nn ho risolto nulla ed nn ho nessun pprogramma midi ecc come hai detto va be cmq grazie lo stesso ciao

9:58 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Esiste una lista completa di tutti i sw compatibili col BCD2000?

10:14 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@anonimo

assolutamente si basta che leggi tutti i post di questo blog.
Ma se hai fretta basta che guardi il menu' "software test" in alto a destra nella nostra home page ;-)

ciao
Dj Gas

2:28 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao a tutti,innanzitutto complimenti a djGas per questo blog e grazie mille perchè mi ci sono affidato da subito perchè da come ho imparato dalla hercules i driver e i software per lavorare come si deve non li trovi nella scatola... ;P ho comprato una settimana fà la bcd2000 e mi trovo molto bene (qualità/prezzo)!!! volevo chiedervi se avete già provato la versione successiva del software B-Dj (http://www.xylio.com/site/index.php?lang=eng&page=bdj/home.html&lpage=bdj/left_menu.html&rpage=) e cosa ne pensate...

3:39 AM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@anonimo

Benvenuto in questo blog e grazie.

Si abbiamo installato anche la versione 1.1 del B-DJ della Xylio, ma si è dimostrata in molto casi, molto più lenta e instabile, anche se con alcune novità davvero importanti (leggi il post apposito).

Io pero' ti consiglio di lavorare con la vecchia.

Ciao
DJ Gas

8:47 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Aspettavo appunto un vostro giudizio,ma io intendevo la 1.2 (al link scritto nel post precedente) non la 1.1.. io la 1.1 la sto usando e per ora non ho avuto problemi... grazie cmq per l'attenzione!

5:24 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao a tutti mi chiamo stefano e da una settimana settimana ho comprato il bcd2000 super cntento... intanto per iniziare sto usando il bdj... volevo farvi alcune domande:

1_le rotelline di ogni deck in realtà sembrano non funzionare quando devo devo mandar avanti una canzone.. come mai? mi funziona solo in modalita scratch.
2_il preascolto in cuffia non ho capito bene una cosa: a cosa serve bene il pulsante slit.. perchè quando lo schiaccio sento tutte le due traccie in cuffia.
3_filter: nel bdj c'è il filter ma è possibile controllarlo con la bcd2000 o solo con il mouse..

COmplimenti per questo blog perchè mi sarà molto utile ... e molto interessante

5:17 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@stefano

ciao e benvenuto in famiglia :-)

In effetti la jog serve per modificare il pitch in modalità fine, e per muovere la traccia stile disco in vinile quando il bottone scratch è selezionato.
E' normale che sia cosi'.
Il tasto split serve proprio a quello che hai detto.
E per quanto riguarda i filtri ti consiglio di andare avanti nella lettura di questo blog, troverai tante configurazioni e consigli utili.

ciao
Dj GAs

9:39 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao rAGAZZI SONO STEFANO E ORMAI HO DA UN MESETTO LA BCD E SON CONTENTO..
ALCUNE DOMANDE MI SPIEGATE UN PO' COME SONO I PLUGIN VST ETC.. E COME SI INSTALLANO??? NON HO CAPITO BENE..
QUELLI DELLA XILIO.. NON SON UN GRAN CHE A PARTE IL FLANGER..

5:08 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao rAGAZZI SONO STEFANO E ORMAI HO DA UN MESETTO LA BCD E SON CONTENTO..
ALCUNE DOMANDE MI SPIEGATE UN PO' COME SONO I PLUGIN VST ETC.. E COME SI INSTALLANO??? NON HO CAPITO BENE..
QUELLI DELLA XILIO.. NON SON UN GRAN CHE A PARTE IL FLANGER..

5:09 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@Stefano

Ciao e benvenuto nella famiglia.
I plugin VST sono dei programmini che aggiungono effetti ai programmi audio. Vanno messi nella cartella C:\Program Files\Steinberg\VstPlugins

Se la cartella non esiste la devi creare a mano.

ciao
dj gas

2:53 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

1) Vorrei aggiungere degli effetti sonori, anche con l'inserimento di alcuni loop, ai brani che stanno andando, come posso fare?
2) Ho alcune registrazioni di serate in formato mp3 della durata di quasi sei ore, mi accorgo che la BCD non riesce a caricarli, potete dirmi come posso ovviare al problema?

9:39 AM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@anonimo

Per aggiungere effetti e loop devi utilizzare un plugin vst, ce ne sono diversi che fanno cio'.
Per il discorso degli mp3 molto lunghi , purtroppo credo ci sia poco da fare, ma puoi provare convertendo il tutto in file wave.

ciao
Dj Gas

10:41 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao ho una bcd 2000 da 2 mesi ma ho un computer ke soddisfa solo i requisiti minimi(è un pentium III da 800mhz, 256ram, direct x 9.0 ecc ecc)...tuttavia il risultato è strano: a volte funziona bene e riesco a lavorare, altre no...cosa posso fare???

4:04 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@Anonimo

Dovresti essere un po' più preciso.
Cosa intendi con "non funziona"?

ciao
Dj Gas

8:48 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

non funziona: prima quando sovrapponevo due track saltava e nn si sentivano ed ora si riavvia il sistema...ho installato tutti gli aggiornamenti...boh nn capisco...

7:14 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@anonimo

calma e non scoraggiarti.
Ormai quasi tutti i problemi sono stati affrontati con buon successo.
Specifica esattamente cosa c'è che non va, ed elenca la tua configurazione Hardware e software

ciao
Dj Gas

8:35 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

La mia BCD 2000 per decine di minuti e a volte anche per ore funziona correttamente... Il problema si presenta, non so per quale evento, con il blocco del programma bdj al caricamento di un qualsiasi brano. Il programma rimane bloccato a "loading" e per risolvere il problema devo riavviare il programma. Ho provato ad aggiornare il software con la versione 1.1 e la versione 1.2. Ho impostato la BCD come scheda predefinita. Ho formattato il computer e reistallato il tutto, ma il problema si presenta lo stesso... Qualcuno sa risolvermi il problema?
Grazie...

12:50 AM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@fabiog

Lo ha faatto anche a me qualche volta, anche in serata. Scritta Loading e non carica più nulla.
Non sono mai riuscito a capire esattamente la causa, ma credo possa dipendere da alcuni mp3 con tag id3 che hanno catratteri strani.
Io NON ho più riscontrato il problema da quando ho convertito TUTTI gli mp3 al solo tag 1.0/1.1

Prova così poi mi fai sapere

ciao
Dj Gas

8:57 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Grazie dj Gas del consiglio, farò la prova a convertire gli mp3. Ma il dubbio mi rimane, perchè avevo provato a ricaricare lo stesso mp3 che causò il blocco (loading), ma in questa seconda prova non si verificò nessuna anomalia. Se il problema è nel tipo di tag, questo problema non dovrebbe verificarsi ad ogni caricamento di questo mp3?
Comunque, convertirò gli mp3 e ti farò sapere...

Grazie mille.
CIAO

1:40 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao Dj Gas...
Ho fatto la prova a convertire gli mp3 a tag 1.0-1.1, ma il problema si è presentato lo stesso.

Ho fatto una prova a mixare tutte le canzoni caricandole direttamente dalle cartelle (anche tag2), senza utilizzare le liste a differenza di come ho sempre fatto, e forse il problema non si presenta più, ma servono ulteriori prove...
Volevo chiederti se utilizzi le liste, e se quella volta che ti è successo il blocco a loading, stavi mixando utilizzandole.
Vorrei scoprire se il problema dipende da questo...
Fammi sapere.
CIAO

11:24 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@fabiog

si quando è successo utilizzavo le liste.
Questa tua info puo' essere molto utile.
Tienimi aggiornato.

Ciao
Dj Gas

8:48 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao dj gas volevo sapere se b-dj era compatibile cn vista e se c'è bisogno di determinati driver per farlo funzionare...
grazie

9:52 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao DjGas
Non so più cosa fare, il problema si presenta anche utilizzando le cartelle...
Volevo domandarti, se lo ricordi, dopo quella volta che hai avuto il blocco del programma cosa hai cambiato (versione bdj, ect...) oltre a convertire tutti gli mp3 a tag 1.0/1.1
Un'altra domanda riguarda la conversione degli mp3: io ho utilizzato il programma ID3-TagIT 3 ed ho rimosso ad ogni file il "TAG ver.2". Ho fatto la cosa giusta?
Grazie
CIAO

3:41 AM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@anonimo

ancora non ho windows vista, ma cmq sembra , dalla lettura dei vari post e messaggi nei forum, che sia compatibile.
Non mi risulta cmq che behringer abbia rilasciato dei driver ufficiali.

ciao
Dj Gas

8:53 AM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@FabioG

Si anche io uso lo stesso programma ed ho fatto la stessa cosa con i TAG.

Io alla fine per avere più stabilità , in serate importanti ho sempre usato la prima versione del BDJ, la 1.0.
Naturalmente con tutti glia ccorgimenti del caso (vedi driver behringer) di cui abbiamo ben parlato.
Altri consigli ....
verifica la latenza, controlla la memoria del pc, i driver della scheda video, prova alternativamente a metter la bcd con un hub usb o senza, ed a usare alternativamente un disco interno o esterno usb per gli mp3.

fino a che non ne vieni a capo

fammi sapere

ciao dj gas

9:08 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

PROBLEMI COM PLUGIN VST:
CIAO RAGAZZI SON STEFANO ... NON HO ANCORA CAPITO UNA COSA I PLUGIN VST SON DEI PROGRAMMINI.. A VOLTE HO VISTO CHE HANNO UN INTERFACCIA GRAFICA.. CHE A ME NON APPARE .. E ALCUNI PLUGIN QUANDO LI FACCIO PARTIRE MI FANNO RIAVVIARE IL PC... DEVO INSTALLARE QUALCOSA CHE NON SO'??? AIUTATEMI ... GRAAZIE....

2:32 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@anonimo

I plugin VST sono proprio dei programmini esterni che filtrano il suono in entrata e lo restituiscono con l'effetto.
Molti sono provvisti di un proprio pannello di controllo (edit mode), e sono comandabili dai potenziometri A, B, C, D della BCD.
Qualche volta NON sono compatibili con la BCD e percio' ti creano dei problemi. Ti consiglio di utilizzarli solo quando avrai preso un po' di confidenza con il tutto.

Ciao
DJ Gas

5:25 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

@BCD2000

Ho provato ad installare la BCD2000 su sony vaio VGN-SZ3XP con service pack2, ma mi da errore di periferica non trova il driver.....l installazione l ho effettuata come è scritto sul manuale e in un altro pc mi funziona....quindi cosa devo fare?

Ciao grazie
Christian

7:27 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ragazzi io sono riuscito a far funzionare alla perfezione b-dj...mi va ke è una meraviglia!!!
se avete qualche domanda nn esitate!!!
ciaoo

1:37 AM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@Christian

Ti conviene fare l'installazione a mano, scompattando i driver in una cartella e dandogli il percorso di volta in volta.
Naturalmente stiamo perlando di winXp, giusto?
Prova anche ad installare direttamente l'aggiornamento dei driver dal sito della behringer.

ciao
dj Gas

9:38 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao dj gas, avevo una domanda per te: ho visto una tua performance su youtube ( http://www.youtube.com/watch?v=u-Wn-RioK3g) e volevo sapere per piacere la tracklist, dato che ci sono alcuni pezzi fantastici,
se mi puoi fare questo piacere mi fai un grandissimo favore... a breve ci sarà anche la mia performance.

un saluto. daniele2cap

9:55 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao...ho scaricato mb recorder,
ma non so come farlo funzionare.
potete dirmi come???

grazie
ciaoo

2:18 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

@BCD2000
Ciao,intanto grazie,ho provato tutti e due i modi che mi hai suggerito.....mi da sempre errore di connessione periferica, cosa devo fare??? Aiutami.....!!!

Christian

7:51 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao a tutti.
ho un problema con b-dj:
in pratica quando suono e cerco di allineare 2 canzoni, anche se non lo voglio parte quel lampeggiare fastidioso del Sync Slave, non so cosa significa quando lampeggia, ma vorrei disattivare questa funzione, dato che non uso proprio quel pulsante perchè allineo le canzoni a orecchio.
grazie mille in anticipo

Francesco

1:06 AM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@cristian

Ho paura che possa essere un problema hardware.
Devi provare la bcd su un altro pc, se funziona devi controllare tutto cio' che è driver, porte usb e sistemaoperativo.
Se hai provato anche con una installazione da zero di win xp, la cosa è parecchio strana.
fammi sapere
ciao
dj gas

9:41 AM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

x Francesco

Il tuo non è un problema. Lo fanno tutti. è una caratteristica del BDJ.
Ma non ti devi preoccupare perchè NON influisce in nessun modo (fino a che non premi i bottoni). Per disabilitarli cmq puoi sempre modificare il file shortcuts.xml e il file dello xml dello skin.
Eventualmente non sapessi farlo, mandameli su bcd2000@gmail.com che te li modifico io.

ciao
dj Gas

9:55 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

@bcd2000
HO PROVATO AD INSTALLARE LA BCD IN UN ALTRO PC FISSO E FUNZIONA CORRETTAMENTE, ORA PROVERO A CONTROLLARE BENE IL MIO PORTATILE....TI FARO SAPERE GRAZIE CIAO

CHRISTIAN

9:57 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ma il problema è che mentre suono una canzone e cerco di allinearla con un'altra a volte i bpm variano leggermente (tipo da 127.0 a 127.5) facendomi sovrapporre le due canzoni male. Vorrei che questo problema venisse eliminata perchè se mi succedesse mentre suono a qualche festa sarebbe una cosa davvero fastidiosa.

grazie per la risposta di prima
un saluto

Francesco

12:23 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao a tutti, ho la bcd da 5 mesi e ho deciso di affiancarci qualche altro hardware o mixer vicino, mi sapete consigliare qualcosa?
grazie

gianco87

12:33 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

x francesco

Ma guarda che il pitch bend (cioè la jog) serve proprio a questo.
Ti permette di fare un mix pulito anche se i dischi variano di poco

usala

ciao
Dj Gas

3:02 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

x gianco 87

Io ci vedo bene il nuovo mixer della behringer il
DIGITAL PRO MIXER DDM4000
ovvaimente se hai 395 euri

ciao

Dj Gas

3:05 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

@bcd2000
Ciao gas!!sono Christian..ora sono riuscio ad installarla!!!era il traktor 3 che dava dei problemi..credo..
però adesso ho un altro problema!!!che leggendo i commenti sopra non è nuovo..
cioè quando tocco il volume del deck a...mi si sposta il crossfader e viceversa...non posso proprio usare la consolle in questo modo...mi riesci ad aiutare????
thanks a lot!!!!

Ciao
Christian

10:22 PM  
Blogger BLüCØҲ ha scritto...

SALVE ragazzi, complimenti x quello che fate e grazie a gente come voi che INTERNET si avvalora nei contenuti.
Non sono un DJ mi diletto semplicemente a mettere musica in alcuni eventi che organizzo,
la mia domanda è semplicissima ESISTE UNA QUALCHE VERSIONE DI GUIDA DEL SW B-DJ IN ITALIANO????

razie Massimiliano

2:37 PM  
Blogger giu ha scritto...

Salve a tutti. Ho aperto questa sera il BCD 2000, installati i driver e BDJ (entrambi ultima versione scaricata dai relativi siti). Utilizzo win xp con le caratteristiche richieste (anche directx) ed un portatile centrino. Funziona tutto tranne un grosso problema: si sente una mitraglietta sotto (sgracchia tutto). Pensate che si possa risolvere? Grazie per l'attenzione...

10:45 PM  
Blogger giu ha scritto...

RISOLTO. Aumentando i tempi di latenza. Cmq grazie per l'ospitalità

11:29 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@giu

I tempi di latenza non dovrebbero essere al di sopra di 12ms

controlla anche di aver seguito le istruzioni su come diasbilitare il controllo batteria ACPI Microsoft

ciao
Dj Gas

8:42 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao!
Ho letto un po' tutto ma vorrei capirci meglio perchè nonostante abbia scaricato l'ultima versione del 2007 di bcd e il driver 1.1.1.0 il progamma CONTINUA a darmi problemi, ovvero: spesso mi si interrrompono le tracce per alcune frazioni di secondo durante l'esecuzione. Cosa devo fare? Grazie

ps
ho un portatile Pentium 4 GHZ 2.8 e 500 MB di Ram.

12:19 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@luka

è sicuramente un problema di memoria.
Vedi se riesci a liberare più ram possibile, e se puoi migliorare le performances della scheda video.

ciao
DJ Gas

4:33 PM  
Blogger Unknown ha scritto...

Salve, a un po' di tempo provandolo su due diversi portatili con BDJ le canzoni "saltano"; ogni tot di tempo manca l'audio per un secondo e forse nemmeno e riprende. Con VirtualDJ6 addirittura il programma si blocca. Se vado in impostazioni e torno riparte la canzone. Boh? Premetto che ho i software ed i driver ultimi possibili ma che ho provato anche con gli originali. Che non me l'aveva mai fatto prima.

12:46 PM  

Posta un commento

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum