bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

25 luglio 2006

Scelta veramente senza senso.


Come molti già sanno il B-DJ discende direttamente dal più noto DSS, giunto ormai alla versione 5. Infatti il DSS è pienamente compatibile con il BCD. Ma quello che forse non tutti sanno è che nel DSS è presente sia il Master Tempo che il Midi Learn.
Rispettivamente la possibilità di non cambiare l'intonazione al cambiare della velocità, e la possibilità di rimappare completamente tutti i tasti del BCD.
Allora perchè queste importanti funzioni sono state tagliate dal B-DJ? Perchè ho pagato per un software intero e me ne trovo uno a metà? Cari programmatori rivogliamo indietro le funzioni che ci mancano. Oppure cari esperti marketing della Xylio spiegateci il perchè di questa scelta senza senso!
Ultim'ora: Dal forum della Xylio ci fanno sapere che entro poche settimane avremo un aggiornamento che ci soprenderà positivamente. Ringraziamo la Xylio per le info.

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha scritto...

complimenti per il blog... Ho provato il BCD2000 solo pochi giorni fa. Dovevo fare una serata ad una festa ma non avevo a disposizione i CDJ e quindi, devo dire molto titubante, ho usato il BCD2000 che mi hanno prestato. Beh, veramente valido se non il fatto che dopo 5ore non funzionava più un canale e ho dovuto riavviare il pc...non sono stato molto ad indagare sul perchè non andasse... Ultima domanda: hai il feed rss? che linko al mio rss-feed? grazie..ciao ciao!

8:12 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

Io non ho superato le 3 ore consecutive, chissà a cosa è dovuto il blocco.
Il feed è: http://bcd2000.blogspot.com/atom.xml
Fammi sapere dove lo metti
grazie

9:12 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

grazie per la risposta...mmm, il feed era solo per il mio aggregatore personale...non da linkare su un sito :-) Non hai superato le 3ore nel senso che non hai mai lasciato l'impianto acceso per più di 3ore o che immancabilmente dopo 3 ore si pianta?

Io ho fatto così tanto (5ore dico) semplicemente perchè ho messo una playlist di musica pop tranquilla per provare la funzione autodj...dalle 22 alle 24.00 e poi 3ore di mix alternandomi con un altro dj... E comunque la funz. autodj fa abbastanza cagare, per il pre-serata moolto mooolto meglio usare winamp con il plugin - SQRsoft Advanced Crossfading - http://www.winamp.com/plugins/details.php?id=32368

....e niente...non ho ancora deciso se comprarmi il BCD2000 o no...faccio le ultime prove e poi mi sa che queste 150euro le investo! a proposito: ma sul sito behringer, ci sono già nuovi drivers? Ultima domanda: ma...ho visto che ci sono altre consolle...questa è la migliore?

4:13 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

Nel senso che l'ho usato per una festa privata per circa 3 ore, e non si è mai piantato. Anche se qualche mp3 l'ho dovuto saltare, e i controlli rotativi sono troppo sensibili ed imprecisi. Ma questo è un problema software che spero risolveranno con l'imminiente upgrade.
ciao

5:24 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

...Problema risolto da Alex o provato anche io ed è un ottima tecnica:
"tutte volte che trascini il nuovo brano prima di farlo ricordati di premere il tasto BACK TO TOP sotto il potenziometro GAIN l'unica volta che non lo fatto mi si e' bloccata x fortuna e' capitato solo 1 volta per resto e' filato tutto liscio".

By il forum www.mp3djing.altervista.org

1:28 PM  

Posta un commento

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum