bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

17 luglio 2006

Traktor 3 si sposerà mai con il BCD 2000?


Visto che il matrimonio tra il BCD e B-Dj sembra un matrimonio non tanto riuscito, eccoci tutti qui a sperare in un divorzio che porti ad un nuovo e più esaltante connubio, quello cioè tra il BCD e Traktor 3 DJ Studio, senz'altro uno dei migliori software in circolazione per il digital dj.
Le prime notizie sembrano confortarci, infatti nel forum di Native Instruments appaiono queste istruzioni che cito fedelmente:
Soluzione che attualmente funziona con la versione 3.
Attualmente sembra che la BCD e Traktor non dialoghino benissimo via MIDI, e quindi la soluzione migliore sembra quella di avvalersi di un traduttore di segnali midi, che si interpone tra questi 2. I programmi consigliati sono Bomes Midi e Midi OX.
Su diversi post dedicati all'argomento inoltre sono presenti diversi file con configurazioni da provare sul proprio sistema, sono presenti sia file tks che configurazioni per la Pitch Wheel.
Al momento sembra che il controllo più difficile da intercettare sia quello relativo alla Jog Wheel
Comunque per capire meglio di cosa stiamo parlando il post da leggere è il seguente:
http://www.nativeinstruments.de/forum_us/showthread.php?t=34513&page=2

11 Commenti:

Blogger Jobbos ha scritto...

Vi chiedo aiuto xkè sono disperato...dopo vari problemi con la compatibilità Vista-BCD3000 che ho potuto risolvere solo istallando windows XP ho scoperto che la scheda ASIO mi da un sacco di problemi: innanzitutto con virtual dj il deck proprio non parte...play è schiacciato ma la traccia non si muove, ma questo passi...ho detto: uso traktor!! Traktor però continua a bloccarsi...si ferma per 5 o 6 secondi e poi riparte; pensavo fosse un problema di latenza, ma mi sbagliavo: anche a 42 millisecondi me lo fa. I requisiti del Notebook sono a posto: è un TOSHIBA SATELLITE preso 2 mesi fa quando era appena uscito...non so più dove sbattere la testa!!

9:42 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao anch'io ho lo stesso tuo problema uso traktor (il programma incluso nella confezione del bcd 3000)e non capisco come mai si ogni 5 o 6 minuti si blocchi ormai le ho provate tutte non so più dove sbattere la testa.Il computer è nuovo ho windows xp service pack2 è un intel centrino duo 1giga di ram.Se qualcuno sa come aituarmi ciao e grazie.

12:23 AM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@anonimo

Controlla di avere disabilitato il controllo batteria ACPI di Microsoft dal pannello di windows.
Infine verifica quale è il programma che gira in background che ti puo' causare il problema.
Disabilita wireless, rete, emule, msn, etc.
Poi piano piano rimetti su i vari programmi per vedere quale è quello che te lo blocca.
Disinstalla anche altri software che usano i driver asio. Prova a cambiare porta usb, prova a mettere la bcd una volta diretta alla porta usb , una volta con un hub usb se ce l'hai.

good luck

Dj Gas

9:58 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao dj gas anche io ho riscontrato gli stessi problemi sul mio portatile (sul fisso funziona benissimo) se ho ben capito ci sono problemi con la scheda asio della bcd3000 ma nn riesco a capire cosa posso fare...ho letto di un freeware asio4all che roba è??? aiutatemeeeeeeee ciao niki (nicolam82@hotmail.it)

7:28 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@niki

Quando si parla dei problemi dei driver asio delle bcd significa che non sono scritti in maniera eccelsa, ma non che non funzionino.
Quindi tutto deve cmq funzionare.
Bisogna capire a quali problemi ti riferisci.
I driver Asio4All sono dei driver asio per l'hardware che NON implementa questa tecnologia in modo nativo. Sono del tutto inutili se non dannosi con le bcd.

Ciao
Dj Gas

9:51 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao,ho una bcd 3000 e traktor 3,ma ho dei problemi
1_vorrei sapere se si possono comandare solo gli effetti ke vanno al master o anke quelli ke vanno a un singolo canale, se si puo vorrei sapere come.
2_avevo intenzione di utilizzare anke un mixer esterno per usufruire dei led ke mi possono aiutare a capire meglio i volumi delle due canzoni,ho gia provato a fare dei collegamenti servendomi anke di una skeda audio esterna, ma niente da fare, dal mixer esterno o mi escono le due traccie mischiate in entrambi i canali oppure mi escono le due traccie mischiate ma da un solo canale.vorrei sapere se è possibile far uscire le 2 canzoni in 2 canali diversi delmixer esterno.se si puo fare mi potreste dire precisamente che collegamenti devo fare con i cavi rca?
3_nn sono riuscito a capire come faccio a sentire il preascolto ne con la bcd 3000, cmq se mi dite ke posso utilizzare il mixer esterno come ho detto prima io, nn importa.
spero di essermi spiegato bene. mi potete aiutare? grazie in anticipo...

4:14 PM  
Blogger Dj Gas ha scritto...

@kiaru

Gli effetti su Traktor LE sono unificati, se fai l'upgrade a Traktor 3 Full invece li avrai separati su singolo deck.
Per la risposta del mixer te l'ho data sull'altro post.

ciao
Dj Gas

9:44 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

scusami gas ma mi potrsti dire in cosa consiste l upgrade?qualke settaggio? t potresti spiegare megli...perdonami ma sono un po inesperto in queste cose...

11:13 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao ragzzi, ho un problema ho comprato la bcd 3000 con traktor 3le, ascolto solo in cuffia perchè non ho ancora preso i cavi rec per collegarle alle casse del pc, ma l'ascolto in cuffia si blocca per qualche secondo e poi riprende, io ho un notebook vecchio ma il mio asus rispetta i parametri richiesti...sto disinstallando tutti i programmi ma continua a fare questi problemi...come posso fare? sono disperato
Giovanni

10:09 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

hola a tutti,
ho appena preso un bcd3000 e va tutto bene tranne il fatto che non capisco come settare i tasti per sentire il singolo deck mentre si mixa, sento solo il master e i tasti cue a e cue b (13) che servirebbero a sentire in cuffia le traccie da inserire,nn riesco a settarli nel midi setup di traktor perke nn capisco sotto che comando in traktor sono questi due tasti.
qualcuno sa sotto che voce hanno messo in traktor 3 questa uscita.

grazie

8:38 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

per quelli che hanno problemi con la scheda audio del bcd vi dico che dovete disabilitare la scheda wirless e poi funzionera tuto bene ;)

5:23 PM  

Posta un commento

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum