bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

19 luglio 2006

Direct X gioie e dolori.


Pur avendo la Xylio integrato gli effetti proprietari con quelli scaricabili dal sito, bisogna ammettere che la qualità degli stessi lascia un po' a desiderare, eccezion fatta forse per il flanger. Però per fortuna ci vengono in aiuto i plugin DirectX, anche se la cosa è meno semplice di quanto si pensi. Intanto non tutti sono compatibili, e poi anche li la qualità non sempre è eccezionale sopratutto tra quelli gratuiti. Inoltre il loro utilizzo è un po' scomodo poiche' il menu a cascata che vi si apre comprende non solo i driver audio ma anche quelli video e tutto il resto.
Quindi vi troverete quasi sempre davanti ad un menù lunghissimo. Io comunque ne ho provato diversi, Opcode, Sonic Foundry, Antares, Spectral Design solo per citarne alcuni, e devo dire che
qualche buon effetto si trova. Rimane comunque sempre il problema dell'assegnazione ai vari controlli, che come vi ho detto in precedenza si riducono a 2 per parte, ben poca cosa. Se poi ad uno dei 2 controlli rotativi ci avete assegnato il FILTER, del quale secondo me non si puo' fare a meno, ecco che vi troverete con un solo controllo e quindi con la necessità di usare molto il mouse per cambiare effetto. Il sogno di noi utenti comunque rimane sempre la compatibilità con i plugin VST, allora si che ne vedremo delle belle.

0 Commenti:

Posta un commento

Collegamenti a questo post:

Crea un link

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum