bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

21 luglio 2006

Anche DJ Decks 0.74 supporta il BCD.


Fa davvero piacere vedere che il supporto alla BCD da parte delle software house, cresce di giorno in giorno, ma davvero non vorremmo che fosse una scelta dettata più dalla voglia di vendere il proprio prodotto, sull'onda dell'entusiasmo per la BCD, che non la reale volontà di fare un buon prodotto interamente compatibile. Come per il Visualdiscomix, anche per il DJ Deck, si puo' tranquillamente affermare che funziona. Qui il preascolto viene totalmente gestito dal controller e regolarmente funziona la Jog così come nel B-Dj. Anche qui ovviamente molti tasti hanno bisogno di un doppio click, ma come detto in precedenza, dipende dalla modalità Advanced. I tasti del Pitch bend funzionano bene, come pure la gestione dei loop. I tasti dedicati agli effetti , da 1 a 4 , funzionano alternativamente per la gestione della lunghezza del loop, oppure regolarmente con gli effetti, anche se qui non in modo proprio ottimale. Alcuni tasti tipo il Back to Top e il Loop out sembrano ininfluenti, ed in generale l'uso dei led accesi o spenti è un po' confusionario. Il tasto scratch come al solito non è funzionale come nel B-DJ. La grafica anche qui non è il massimo, ma del resto chi puo' davvero competere con le skin di Virtual DJ? Concludendo valgono comunque le stesse ragioni scritte in precedenza, il B-DJ rimane ancora la scelta migliore.

7 Commenti:

Anonymous Massi-V- ha scritto...

Ho provato Virtual, Traktor, Visualdiscomix...Il migliore in assoluto per fondere musica "vera" da ballo = DJ Decks 0.74!Precisone affidabilità essenzialità...quello che andavo cercando da tempo.

5:03 PM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

Senza dubbio tra quelli che ho provato e forse quello che funziona meglio, anche se devo dire che il Traktor 2 si difende bene. Ma rinunciare alla Jog è forse un prezzo troppo alto da pagare. In ogni caso se la B-DJ aggiungeranno alcune funzioni fondamentali, continuerò a preferirlo ad altri.
ciao

5:26 PM  
Anonymous massi-v ha scritto...

Ho desunto che comprando 2 time code vinil (es. by virtualDj 20€ circa), avendo 2 SL1210 technics ed interfacciandoli a questo SW (ma non solo a questo) grazie alla ns. AMATA BCD2000 (con i sui strategici ingressi PHONO), possiamo "divertirci" DIGITALMENTE come quando eravamo "giovini"...e cioè CON LE MANI SUL VINILE!!! Approfondiamo???

9:17 AM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

Be io non ho i Vinili con il time code, ma se li hai pagati davvero 20 euro allora potrei fare l'acquisto e testare il tutto.
Dove li hai comprati?
tnx

10:32 AM  
Anonymous massi-v ha scritto...

A dire il vero vengono 50€ la coppia i time-code VirtualDJ. Dovrebbero arrivarmi a giorni. Quando arrivano ci smanetto per bene e poi ti faccio sapere.

12:42 PM  
Anonymous massi-v ha scritto...

Sono arrivati...
li piazzo sui 1210MKII
Calibro "a naso"
CADO DALLA SEDIA!
INCREDIBILE!
Devo solo risolvere il problema del pitch che ballonzola intorno all"0".
Nel complesso la cosa mi ha veramenete lasciato BASITO.
CIAO

3:44 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

salve ragazzi vorrei farvi un paio di domande allora io ho due piatti e la bcd 3000 vorrei sapere come fare ad utilizzare i piatti per controllare i deck ps uso traktor tre e dove posso trovare i vinili time code adatti grazie a tutti

6:57 PM  

Posta un commento

Collegamenti a questo post:

Crea un link

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum