bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

17 luglio 2006

Il tanto atteso Behringer BCD 2000 è arrivato.


Dopo una lunga attesa durata oltre un anno (il BCD 2000 è stato annunciato alla fiera del NAMM di Los Angeles nel Gennaio del 2005!), ecco finalmente disponibile il nuovo controller/scheda audio della Behringer dedicato ai Dj di nuova generazione, che si candida come una valida alternativa all’ormai affermata DJ Console MKII della Hercules; la prima impressione avuta appena aperta la confezione è stata quella di una macchina solida e ben strutturata; l’interfaccia si presenta ricca di controlli, ma estremamente ordinata ed intuitiva. Nella parte superiore sono collocati i controller dedicati alla gestione dell’ingresso microfonico, all’attivazione e controllo degli effetti, all’attivazione del segnale proveniente dagli ingressi analogici ed al preascolto in cuffia. La parte inferiore è divisa in due deck assolutamente identici destinati al controllo dei due piatti virtuali offerti dal software in dotazione; ognuno di essi presenta: gain e volume, equalizzatore a tre bande con pulsante Cut, controllo del Pitch, Cue, Play, un grosso controller rotativo in grado di simulare il comportamento del Vinile, tasti per il controllo dei loop in tempo reale ed il pulsante SYNC, in grado di attivare la funzione di riconoscimento ed adattamento automatico del BPM. L’unico elemento in comune tra i due deck è, ovviamente, il crossfade.

Fonte: Audiomusica

0 Commenti:

Posta un commento

Collegamenti a questo post:

Crea un link

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum