bcd2000 bcd 2000 bcd 2000 behringer controller dj deejay digital mp3 music bcd3000 3000 dance techno usb BCD bca bcf mixer cdplayer cd player musica house tecno chilly rap hip hop dance disco funk mixer cdplayer pioneer technics denon vestax virtualdj traktor midi
BCD2000 - BCD3000 Blog BCD2000 - BCD3000
BCD2000 - BCD3000 Blog
In EnglishOn MyspaceIn ItalianoTest Zone
Area Download Area Link
DJ GAS MIXA A RADIOLINA
Archivio articoli
Behringer Home Site
Che software usi con la BCD?
B-DJ
Virtual DJ 4
Traktor 3
Deckadance
Visualdiscomix
Future Decks
Dj Decks
Altro software
 Risultati      

Discoclassic
Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità in anteprima.
E-mail Address:
Subscribe: UnSubscribe:
LIVE!! Per tuffarti nelle atmosfere anni 70, ascolta la DISCO ed il FUNK mixati in diretta da DJ GAS. Tutti i Giovedi alle 22 e la Domenica alle 20 in diretta su Radiolina, in tutta la Sardegna su queste frequenze, con il satellite sul canale 838 (secondo canale audio), e sul digitale terrestre sulla lista delle radio.
Per chi se lo è perso invece tutti i mix sono in PODCAST.

20 aprile 2007

Rilasciata la versione 1.0.4 di Future Decks Pro


La Xylio ha finalmente rilasciato la versione 1.0.4 del suo software che rappresenta il top del proprio catalogo. In questa versione, apparentemente simile alle precedenti , c'è da riscontrare una maggiore stabilità ed alcune modifiche che ne migliorano l'usabilità.

La modifica sicuramente più visibile è il marcatore delle traccie usate. Adesso le traccie già utilizzate si colorano di nero (questo nello skin di base), rendendo così possibile identificare il materiale già utilizzato, per non correre il rischio di rimettere 2 volte lo stesso brano.

Di seguito elenchiamo le modifiche così come si presentano nel forum ufficiale:

- automatic marking of loaded songs in current session

- beat-offsets added to the screens

- fixed big crash on sorting/resizing the list

- auto-mix bug fixed

- random mode bug fixed

- soundcards compatibility in Vista fixed

- many stability improvements

E' in arrivo per la fine della settimana (ma chissà se sarà davvero così) anche uno skin personalizzato per la BCD 2000.

Il link per scaricare il programma è sempre il solito, che gli utenti di FD Pro , già conoscono.

10 Commenti:

Anonymous Anonimo ha scritto...

Non c'è la possibilità di avere uno sconto sul "Future desk pro"se si è acquitato il bcd 2000 in tempi recenti?
Bye BYe
Mau

10:33 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

xMau

si che c'e' nel sito della xylio e' speigato come ottenere fd pro a prezzo scontato.

ciao
djgas

2:25 PM  
Blogger Unknown ha scritto...

prova tracktor prima di comprare FDpro.......

7:11 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao a tutti.Ho bisogno di un campionatore software utilizzabile in qualche modo con la bcd 2000...che c'è in giro?
Ah,ho visto ultimamente che hanno finito la deckadance!!149 dollarazzi...qualcuno se l'è presa?

12:51 AM  
Blogger Lex ha scritto...

Ciao ho usato un paio di volte il BCD2000 con il software B-Dj 1.0.0 e con la version dei driver 1.0.0, all'inizio tuuto bene, succesivamente ho installato la versione B-Dj 1.2.0 e i driver aggiornati 1.1.o e anche con questi ultimi tutto ok.
Un paio di giorni fa ho collegato i giradischi al BCD2000 e ho iniziato anche un paio di registrazioni dei miei mix e li andava ancora tutto ok.
Adesso da un paio di giorni dopo circa un minuto dall'inizio della prima traccia il suono esce distorto facendo partire la seconda traccia ancora di più, e la maggior parte delle volte le tracce saltano, improponibile nel proporsi in questo modo.
Ho provato a reinstallare il tutto ma nullo di efficace.
Premetto che questi disturbi li ho sempre anche con la configurazione minima cioè sul panelllo di controllo la scheda audio del BCD2000 rimane su "Standard" e utilizzo solo i player del software.
Al momento credevo che fosse un problema di ram del mio pc, ma verificando ho notato che non è quello la causa xchè ho un banco da 512 e di memoria fisica me ne rimane quanta ne voglio.
Dimenticavo che con altri software tende a non fare questi disturbi.
Non riesco cmq a capire se il problema è software o hardware sul BCD2000, xchè sul mio pc non ho nessun tipo di problema Hardware.
Se qualcuno mi potrebbe dare un consiglio gli sarei molto grato.

Grazie a tutti e alla prossima.

Ciaooooo

7:38 AM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@Nicholas

Io ho comprato la versione full di deckadance.
Questo fine settimana faro' un test e metto su anche un video.
Ti faro' sapere come va.

CIao
Dj Gas

9:42 AM  
Blogger bcd2000 ha scritto...

@Lex

Intanto diciamo subito che i driver 1.1.0 vanno installati sempre.
Poi il tuo problema sembra si possa ricondurre a problemi di latenza. Io direi di provare aumentando i ms della latenza dal pannellino della bcd.
Infine la BCD va tenuta in modalità BDJ.
Verifica infine che non ci sia wireless o internet attivo. Disconnetti la rete per provare se cambia.
Fammi sapere.
ciao
Dj Gas

9:45 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

E invece per il campionatore che mi dici?Voi usate un campionatore software o hardware?

12:08 PM  
Blogger Lex ha scritto...

Ciao djgas, ti ringrazio per il tuo intervento, ho gia provato ad aumentare la latenza ma non cambia molto, migliora solo un pò e lo tenco sempre in modalità standar.
Anche io pensavo che fosse un problema xchè era connesso ad internet tramite "Lan" e non Wireless, ho provato a staccare la rete ma nulla. Cmq non riesco a capire xchè i primi giorni suonava da Dio e ora fa lo scemo, non vorrei che il problema fosse hardware, cioè il convertitore d/a della BCD2000, cmq proverò a fare altre prove che ho visto scritte nel forum, ti farò sapere.
Grazie.

Ciao

2:20 PM  
Blogger Lex ha scritto...

Volevo aggiungere che ho provato ad usarlo con il "Virtal Dj 4", i risultati appaiono migliori nella qualità del suono, ma non mi piace tanto utilizzare quel software xchè non riesco ad aggiustare il Master Tempo, e se devi fare delle piccole correzioni e troppo brusco e si sente.

2:22 PM  

Posta un commento

<< Home

Deckadance Ultramixer Future Decks Pro Virtual DJ Traktor 3 Visualdiscomix Dj Decks Mix Vibes DJ system Live 6 Reaktor
Podcast BCD LIVE

BCD Forum